Heroes, a Maratea tra i 500 eroi dell’innovazione


28 Set 2016 - Eventi, Instagramers

Un Festival dell’Innovazione. Argomenti interessanti. Un luogo meraviglioso. Amici Favolosi.

A Maratea, città turistica della vicina Basilicata, arroccata sul Monte San Biagio, che si affaccia su un magnifico tratto del Mar Tirreno, a due passi da dove vivo (rispetto a tutti i luoghi che spesso devo raggiungere per fare il figo in qualche foto) si è svolto pochi giorni fa il Festival dell’Innovazione Heroes.

500 persone, considerate “Eroi dell’innovazione”, si sono riunite in un unico luogo, per la prima volta, per prendere parte al più grande Festival Euro-Mediterraneo della categoria ed entrare nella storia dell’innovazione tecnologica.

Un momento dedicato non solo alle Startup, ma anche alle grandi aziende, ai professionisti, agli investitori e alle istituzioni. Un’occasione per formare e formarsi.

Tra gli ospiti di Heroes anche un gruppo formato da 5 (fighissimi) Instagramers per rappresentare l’associazione @igersitalia: Me (ovviamente) e i miei amici e colleghi, Ilaria Barbotti, Francesco Montefusco, Raffaele Monaco e Ken Curatola;

 

 

Oggi impariamo anche ad usare Instagram #igersitalia #igersnapoli #NIT #HeroesMaratea

Una foto pubblicata da Serena Ripa (@psychology85) in data:

 


Il nostro panel – tra i più seguiti dell’evento – è servito ad introdurre Instagram e l’arte del visual storytelling nell’ecosistema delle StartUp! In poche parole abbiamo spaccato di brutto!

Una esperienza che mi ha fatto crescere sotto l’aspetto professionale… da ripetere… stesso luogo… stessi amici.

Rispondi